Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù contestuale di destra potete consultare queste pagine:

• “Genitori e scuola” con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali;
  • “DSA” con informazioni, link, leggi, siti che riguardano i Disturbi Specifici di Apprendimento.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

29 Set 19 - ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE E DI INTERCLASSE: Disposizioni, Procedure, Competenze.

Disposizioni e procedure

29 Set 19 - CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DEI GENITORI

Tutti i genitori sono invitati a partecipare alle Assemblee preliminari che si terranno in  occasione delle Elezioni per il rinnovo dei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a.s. 2019/20 nei giorni:
MERCOLEDI’ 02 OTTOBRE 2019 – ore 17:00 – c/o la Scuola Secondaria di Primo Grado
GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 2019 – ore 16:30 –c/o le rispettive sedi di Scuola Infanzia […]

29 Set 19 - Indizione ELEZIONI dei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a.s. 2019/20

Le ELEZIONI per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei CONSIGLI di CLASSE (Scuola Secondaria di Primo grado) di INTERCLASSE (Scuole primarie) e di INTERSEZIONE (Scuole infanzia) per l’a.s. 2019/2020, sono indette per i giorni:
MERCOLEDI’ 02 OTTOBRE 2019 – Scuola Secondaria di Primo Grado
GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 2019 – Scuola Infanzia e Scuola Primaria