Navigazione veloce

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Articolazione degli Uffici

Organizzazione dei servizi amministrativi ed ausiliari a.s. 2013 14
Organizzazione dei servizi amministrativi e ausiliari ATA 2014-15
Rettifica orario collaboratore scolastico P. Ferrari
ORGANIGRAMMA 2014-15
Organizzazione dei servizi amministrativi ed ausiliari a.s. 2015-16
ORGANIGRAMMA 2015-16
Organizzazione dei servizi amministrativi ed ausiliari a.s. 2016-17
ORGANIGRAMMA 2016-17
ASSEGNAZIONE SEDI COLL. SCOLASTICI 2017/2018
Organizzazione dei servizi amministrativi ed ausiliari a.s. 2017_18
Chiusura degli uffici di Segreteria nelle giornate prefestive […]